CORSI VELA ADULTI E BAMBINI - Associazione velica Trentina -convenzione intercircoli

Quando: dal 16-06-2014 al 22-08-2014
Dove: Associazione Velica Trentina Asd - Loc. Valcanover - Via di Mezzo Lago 4 - LAGO DI CALDONAZZO

Anche per l’anno 2014  L'Associazione Velica Trentina ripropone ai Circoli associati  all’Associazione INTERCIRCOLI CITTA’ DI TRENTO  la possibilità di   iscriversi ai corsi vela  estivi - adulti o ragazzi – organizzati dall’Associazione Velica Trentina a partire da fine maggio sul lago di Caldonazzo.

Corsi di Vela ADULTI   - prevalentemente effettuati nel “dopolavoro infrasettimanale” in orario serale.

Possibilità per i Cral associati ad Intercircoli Città di Trento di organizzare/concordare anche corsi riservati al proprio  Circolo  sia nelle giornate già indicate nel volantino che  in altre date nonché organizzare minicorsi ad hoc (ad esempio giovedì e venerdì sera + un sabato tutto il giorno) di avvicinamento “full immersion” al mondo della vela.

Possibilità inoltre, per  coloro che poi volessero approfondire la conoscenza  mondo della vela ed acquisire la patente nautica oltre le 12 miglia  (anticipo a settembre in acqua e teoria ad  inizio  in novembre)   di iscriversi  il costo del corso vela estivo  verrà parzialmente detratto da quello per la patente nautica.

Corsi per ragazzi/e   (7/8 – 14 ANNI)   settimanali (lunedì-venerdì) per i figli dei dipendenti  iscritti ai singoli circoli

Si evidenzia che le facilitazioni  di riduzione quota  sono riservate esclusivamente agli  associati “ Intercircoli Città di Trento”  (e ovviamente  ai loro familiari)

VEDERE FILE ALLEGATO