CIASPOLOVE - CIASPOLATA AL CHIARO DI LUNA

Quando: 14-02-2014
Dove: Malga Millegrobbe - Lavarone

Punto di ritrovo raggiungibile con mezzi propri:  Malga Millegrobbe - Lavarone ore 18:00
dislivello: m 100
partenza e arrivo: Malga Millegrobbe – Loc. Millegrobbe Lavarone
difficoltà: E - Facile
tempo: 2,30 h andata e ritorno

Per innamorati della vita il circolo propone una serata in compagnia. Al seguito di una guida partendo da Malga Millegrobbe si raggiungerà il Forte di Luserna (1500 mt) per poi tornare al punto di partenza, dove ci si ristorerà con un piatto tipico e un dolcetto. L’itinerario è semplice. La luna piena (o quasi) garantisce una buona visibilità, consigliamo tuttavia di portare nello zaino una torcia tascabile o un frontalino.
Abbigliamento: da montagna (possibilmente a strati, no tute da sci) + The caldo. Leggete il file allegato alle escursioni sull’abbigliamento, all’interno del nostro sito.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA COMPRENSIVA DI CENA ALLA MALGA MILLEGROBBE (piatto unico, dolce, bevande, caffè)
SOCIO                                                 euro 22,00
NON SOCIO                                       euro 25,00

Minimo 20 - Massimo 40 partecipanti

Responsabile escursione: Serena Gazzi
Possibilità di noleggiare le ciaspole a € 3,00 (comunicarlo al momento dell’iscrizione).
L’attività è aperta al Socio più un familiare. Le iscrizioni vengono raccolte a partire dalle ore 15.00 di LUNEDI 20 GENNAIO 2014 presso la segreteria del Circolo in via Petrarca n. 32.
Sono riservati 10 posti, per il primo giorno di apertura delle iscrizioni, ai soci delle sedi periferiche (esclusi quindi i soci che lavorano nel comune di Trento).

I soci, e non, che accettano di partecipare all’escursione, lo fanno consapevoli dei rischi, di cui si assumono la totale responsabilità. L’organizzatore ha unicamente il ruolo di “accompagnatore non qualificato”.

N.B. -  In caso di maltempo e/o nevicate abbondanti sarà discrezione del responsabile annullare l’escursione notturna.

Chiusura iscrizioni lunedì 27 gennaio 2014 presso la sede del CRDP