TORNEO CARABINA 2013

Quando: 20-03-2013
Dove: POLIGONO DI CADINE

Anche quest’anno non poteva mancare il solito appuntamento con la gara di tiro a segno con la carabina valevole per il titolo di campione sociale 2013.
La gara avrà luogo in collaborazione con la Sezione di Trento dell’associazione Tiro a segno Nazionale, presso il poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina prima del supermercato Segata), il giorno mercoledì 20 marzo 2013 a partire dalle 17.30 con batterie della durata di circa 40 minuti l’una.

A conclusione della gara seguiranno le premiazioni e un ricco rinfresco.

Le iscrizioni si effettuano, di persona, presso la sede del Circolo (Via Petrarca,  32) dalle ore 15.00 di giovedì 21 febbraio (fino ad esaurimento dei posti e non oltre il 14 marzo), accompagnate dal versamento della quota di iscrizione di € 6,00 a persona.

Per eventuali preferenze orarie saranno disponibili gli elenchi di convocazione presso la segreteria. Si raccomanda la puntualità per evitare ritardi nelle batterie di tiro.

I consiglieri responsabili dell’attività
Willy Merz – Sabrina Camin