ENOTOUR BORGO DEI POSSERI - SOSPESO

Quando: 22-05-2020
Dove: ALA

Il Circolo organizza per la giornata di sabato 22 maggio, un pomeriggio alla scoperta dei vini di Borgo dei Posseri.
Un ciclo in equilibrio che inizia dalla terra, si trasforma in cantina e termina con questa degustazione ed un buon ricordo.
Conosceremo i sentieri che attraversano l’azienda di Ala ci porteranno a scoprire come si crea un vino, sorseggiandolo direttamente tra le radure, i boschi e i masi che lo vedono nascere.
Ci sarà dato un calice e una cartina, grazie alla quale potremo seguire un percorso "multisensoriale" che porterà all'interno di spazi organizzati chiamate Isole. Ogni isola è posizionata vicina alla vigna che ha dato vita a quel particolare vino.

Il ritrovo sarà direttamente ad Ala, a Borgo dei Posseri, con auto proprie (la cartina verrà inviata ai partecipanti).

L’attività avrà inizio alle ore 16.00 e terminerà verso le ore 19.00.

costo socio:                         7,00 euro
costo accompagnatore:     20,00 euro

Le iscrizioni dovranno avvenire PERSONALMENTE a partire dalle ore 16.30 di martedì 10 marzo ed entro venerdì 8 maggio, con contestuale versamento della quota. La partecipazione è riservata al socio più un accompagnatore.

Posti disponibili 80, di cui massimo 30 familiari. Non sono ammesse prenotazioni tramite mail o telefono.

Il Consigliere responsabile dell’attività
Andrea Gilli