FOLIAGE A CASTIONE

Quando: 20-10-2019
Dove: CASTIONE E BRENTONICO

Il Circolo propone, per domenica 20 ottobre, una uscita autunnale seguendo il percorso del Foliage di Trentino Marketing.  Una passeggiata di circa 3 km, con dislivello in salita di circa 200 metri (tempo stimato 1:30 ). Partiremo alle ore 10.00, dal paese di Castione rinomato per la produzione dei marroni per arrivare a Brentonico in occasione della Festa dedicata al frutto tipico della zona. La stradina è asfaltata ed in brevi tratti sterrata, fuori dal traffico automobilistico. Al termine del giro pranzeremo presso il tendone della festa con menù a base di castagne (primo, secondo, dolce, caldarroste, birra, acqua o vino, caffè, con gadget finale). Nel pomeriggio sarà possibile visitare Palazzo Baisi con le mostre dell’orto dei semplici, la mostra sulla farmacia Maturi, il museo del fossile, la casa del Parco.
Sarà possibile partecipare in autonomia raggiungendo i luoghi con il proprio automezzo, oppure per chi desidera utilizzare il pullman è prevista l’uscita con partenza da Trento dalle ore 8.30, con ritorno da Brentonico dalle ore 17.00 circa. (per chi arriva in auto e non intende ripercorrere il tragitto alle ore 16.30 potrà essere utilizzato il pullman per tornare a Castione a recuperare le auto).
Maggiori info sui percorsi a questi link:

quando:   Domenica 20 ottobre 2019 piazzale Ex Zuffo ore 8.30  -  Castione ore 9.45

SENZA PULLMAN
costo socio :      17,00 euro -  costo familiare:   33,00 euro             (pranzo compreso)
CON PULLMAN da Trento ex Zuffo
costo socio :      25,00 euro -  costo familiare:   45,00 euro             (pranzo compreso)

iscrizioni: presso la sede del Circolo a partire da giovedì 5/9/2019, entro il 4/10/19.

IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI PROVINCIALI DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI A PERSONE E COSE CHE SI DOVESSERO VERIFICARE DURANTE L’ESCURSIONE. OGNUNO PARTECIPA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.Il pullman sarà attivato con minimo 30 persone e massimo 100. Nel caso non si raggiungessero le richieste minime di utilizzo del pullman (30) ogni socio dovrà provvedere da solo al trasporto.
N.B. - In caso di maltempo sarà a discrezione dei responsabili annullare l’escursione.

Il Consigliere
Andrea Gilli