ENOTOUR BORGO DEI POSSERI - rinviata

Quando: 11-05-2019
Dove: BORGO DEI POSSERI - ALA (TN)

Il Circolo organizza per la giornata di sabato 11 maggio, un pomeriggio alla scoperta dei vini di Borgo dei Posseri.
Un ciclo in equilibrio che inizia dalla terra, si trasforma in cantina e termina con questa degustazione ed un buon ricordo.
Vogliamo conoscere i sentieri che attraversano l’azienda di Ala ci porteranno a scoprire come si crea un vino, sorseggiandolo direttamente tra le radure, i boschi e i masi che lo vedono nascere.
Ci sarà dato un calice e una cartina, grazie alla quale potremo seguire un percorso "multisensoriale" che porterà all'interno di spazi organizzati chiamate Isole. Ogni isola è posizionata vicina alla vigna che ha dato vita a quel particolare vino.

Il ritrovo sarà direttamente ad Ala, a Borgo dei Posseri,, con auto proprie (la cartina verrà inviata ai partecipanti).

L’attività avrà inizio alle ore 15.00 e terminerà verso le ore 18.00.

costo socio:                        7,00 euro
costo familiare:                  15,00 euro

Le iscrizioni dovranno avvenire PERSONALMENTE a partire dalle ore 13.00 di venerdì 22 febbraio ed entro il  12 aprile, con contestuale versamento della quota. La partecipazione è riservata al socio più un familiare.
Posti disponibili 80. Non sono ammesse prenotazioni tramite mail o telefono.

I Consiglieri responsabili dell’attività
Andrea Gilli – Stefano Viesi