ABBONAMENTI CINEMA 2019

prenotazione tramite mail entro il 7 marzo

Quando: dal 11-02-2019 al 07-03-2019

Il CRDP propone a tutti i soci del CRDP l’acquisto agevolato di un abbonamento al  Cinema Multisala Astra e/o al Circuito Cineworld (valevole per le sale Vittoria, Nuovo Roma e Modena) e/o al Supercinema di Rovereto, per un totale massimo di 340 abbonamenti per Trento e 20 abbonamenti per Rovereto

Nello specifico:

MULTISALA ASTRA – C.so Buonarroti, 16
L’abbonamento ha durata di un anno e dà diritto a dieci ingressi, con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
Costo per il socio euro 50,00

CINEMA VITTORIA, NUOVO ROMA E MULTISALA MODENA
L’abbonamento ha durata un anno e dà diritto a otto/dieci ingressi. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
- abbonamento 10 ingressi – proiezioni in 2D – validità 12 mesi ed utilizzabile da max 4 persone per spettacolo - Costo per il socio euro 45,00.
- abbonamento 8 ingressi - di cui 4 per proiezioni 2D e 4 per proiezioni in 3D – validità 12 mesi sempre con max 4 ingressi per spettacolo - Costo per il socio euro 40,00.

MULTISALA SUPERCINEMA – ROVERETO
L’abbonamento ha durata un anno e dà diritto a dieci ingressi, con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
Costo per il socio euro 45,00.

L’acquisto delle tessere è riservato ESCLUSIVAMENTE ai soci in regola con l’iscrizione per l’anno 2019.

E’ necessaria la prenotazione esclusivamente via email (circolo@provincia.tn.it) entro giovedì 7 marzo. Il successivo ritiro e pagamento dovrà avvenire esibendo la tessera del CRDP presso la sede in via Mantova 67 – Trento, da lunedì 18 marzo.

Non potranno essere annullati ordini di tessere prenotate, che quindi dovranno essere pagate e ritirate.

I responsabili dell’attività
Camin Sabrina – Marchi Ivano