PASSEGGIATA TAPPEINER E VISITA CENTRO AVIFAUNA - POSTI ESAURITI

Quando: 11-06-2017
Dove: MERANO

Con questa uscita faremo una bella passeggiata lungo un sentiero di 4 km che costeggia il Monte di Merano (Küchelberg) circa 100 m sopra la città. La passeggiata Tappeiner, è considerata una delle più belle passeggiate d’Europa e offre un mix tra vegetazione alpina e mediterranea, in combinazione con una splendida vista panoramica.
A seguire faremo una interessantissima esperienza presso il centro Recupero Avifauna sulla collina di Castel Tirolo, su una terrazza che sovrasta Merano e l’inizio della Val Venosta, dove visiteremo la struttura che cura e da rifugio a rapaci feriti o in difficoltà e si collega alla tradizione della falconeria, praticata da nobili e principi.
Pranzo libero.

quando:        domenica 11 giugno 2017

ritrovo: Trento, Piazzale Ex Zuffo, ore 7.30

costo socio:                                10,00 euro
costo familiare socio:                 21,00 euro
costo ragazzi ( 6-13 anni) :         19,00 euro
costo bambini (fino ai 5 anni ) : 11,00 euro

iscrizioni: presso la sede del Circolo entro giovedì 25 maggio 2017, con contestuale versamento della quota di partecipazione.
L’attività si terrà con un minimo di 30 iscritti ed un massimo di 50.