MOSTRA 800 DA HAYEZ A BOLDINI - POSTI ESAURITI

Quando: 20-05-2017
Dove: BRESCIA - PALAZZO MARTINENGO CESARESCO

Palazzo Martinengo Cesaresco di Brescia apre nuovamente le sue porte per un’altra grandiosa mostra. L’Associazione Amici di Palazzo Martinengo e il curatore Davide Dotti tornano con un’esposizione dedicata alla pittura italiana dell’Ottocento. “DA HAYEZ A BOLDINI: ANIME E VOLTI DELLA PITTURA DELL’OTTOCENTO” un titolo che stuzzica grande pubblico ed esperti d’arte che tra le sale del palazzo ammireranno capolavori di: Francesco Hayez, Giovanni Boldini, Antonio Canova, Giovanni Segantini, Giovanni Fattori, Pellizza da Volpedo, Angelo Inganni, Girolamo Induno, Il Piccio, Andrea Appiani, Tranquillo Cremona… e molti molti altri. Tutti nomi di grandi artisti che preannunciano dunque una mostra straordinaria che sarà l’evento artistico del 2017 da non perdere assolutamente! 

Il Circolo propone per sabato 20 maggio 2017 la visita guidata con il seguente programma:

   Ore 8.30 partenza da Trento, Piazzale Zuffo, fermata degli autobus, sotto il cavalcavia.
   Ore 8.45 fermata facoltativa casello autostradale Rovereto Sud.
   Ore 11.30 Arrivo a Brescia, trasferimento alla mostra. Ritiro e distribuzione dei biglietti ai gruppi
   Ore 12.20, 12.40, 13.00, 13.20 ingresso dei gruppi (25 persone) in base all’ordine di iscrizione      (durata della visita un’ora circa).
   Pranzo e visita libera alla città.
   Ore 17.00 ritrovo e partenza per il rientro a Trento, previsto attorno alle 19.30

L’attività è aperta a un socio più un eventuale familiare.

Quota di partecipazione   soci euro 15,00
  familiari euro 25,00
 
Posti disponibile: n. 100
Il costo comprende il viaggio in pullman, l’ingresso alla mostra e la visita guidata (sistema di microfonaggio incluso).

Le iscrizioni vengono raccolte a partire dalle ore 14.30 di martedì 21 marzo 2017 presso la segreteria del Circolo in via Mantova 67 con il pagamento contestuale della relativa quota.
Sono riservati 14 posti, per il primo giorno di apertura delle iscrizioni, ai soci delle sedi periferiche (esclusi quindi i soci che lavorano nel comune di Trento).