TOURING CLUB ITALIANO 2018

Quando: dal 01-01-2018 al 30-09-2018

ASSOCIAZIONE ANNUALE CLASSICA
All’atto dell’iscrizione il Socio riceverà il Pacco Soci 2018 che contiene Il Bagaglio di Viaggio 2018, welcome kit con il volume Il volume Belli di natura - L'Italia dei Parchi nazionali ; L’associazione prevede inoltre:
- la rivista mensile Touring, il nostro modo di viaggiare, ricca di reportage, informazioni, spunti, consigli di viaggio; - 12 mesi di proposte dedicate in viaggio e sul territorio: vantaggi sulla programmazione dei principali tour operator, vacanze e prodotti editoriali, sconti in oltre 10.000 strutture tra alberghi, B&B, agriturismi, ristoranti, parchi tematici, teatri, musei, agevolazioni e servizi da oltre 100 partner, per vivere l'associazione da protagonisti, sfruttando convenzioni e privilegi. .

Associazione annuale classica
Nuovo e rinnovo annuale                 Euro 68,00
Nuovo e rinnovo triennale               Euro 168,00
Nuovo e rinnovo familiare               Euro 21,00

ASSOCIAZIONE ANNUALE CON ASSISTENZA STRADALE
Oltre a quanto previsto precedentemente il Socio ha diritto al Soccorso Stradale Touring Assistance in Italia e in  Europa.
Per il secondo, terzo veicolo del Socio è possibile avere il Soccorso Stradale con la “Formula Assistenza Più” a € 29,00.

Associazione annuale con assistenza stradale
Nuovo e rinnovo annuale   Euro 93,00
Nuovo e rinnovo triennale  Euro 222,00
Nuovo e rinnovo familiare  Euro 46,00

ATTENZIONE: la durata delle quote è di 12 mesi.
Per i NUOVI soci l’associazione ha scadenza alla fine del pari mese dell’anno successivo.
Per i RINNOVI (pagando entro 4 mesi dalla propria scadenza) viene mantenuta la stessa scadenza. Se il rinnovo avviene oltre i 4 mesi , l’inizio del rinnovo coinciderà con la data di registrazione e la scadenza sarà 12 mesi dopo.