CORSO DI GINNASTICA 2020/2021

Quando: dal 06-10-2020 al 29-04-2021
Dove: CENTRO SPORTIVO LIFE - Via Don Arcangelo Rizzi 6 - TRENTO

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali promuove in collaborazione con il Centro Sportivo Life – Via Don Arcangelo Rizzi 6 (laterale di via Verdi) a Trento – una stagione ginnica PER I SOCI da martedì 06 ottobre 2020 al 29 aprile 2021.

Il corso si svolgerà nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17.30 alle 18.20

Quota socio  euro 215,00
Quota socio over 60 euro 175,00

Obbligatoria la tessera annuale Centro Life € 20,00 da versare direttamente presso il centro a inizio corso.

Le iscrizioni si effettuano entro martedì 29 settembre, presso la sede del Circolo accompagnate dal versamento della quota d’iscrizione.
Numero minimo iscritti 10. Numero massimo di posti disponibili 17.

Obbligatorio presentazione di certificato medico di attività non agonistica.

- indossare la mascherina dall'ingresso della struttura fino all'inizio dell'attività;

- l'attività di ginnastica viene svolta senza mascherina;

- si consiglia di arrivare in struttura pronti per l'attività (cambio solo delle calzature);

- spogliatoi disponibili con capienza massima di persone all'interno mantenendo il distanziamento di almeno un metro;

- possibilità di accedere direttamente in palestra dove sono predisposte delle panchine e degli armadietti;

- igienizzare le mani più volte tramite appositi dispenser;

- seguire i percorsi obbligati come da segnaletica orizzontale e cartacea;

Per chi ha già un materassino è possibile (consigliato!) portare il proprio da casa.

Il consigliere responsabile dell’attività
Marchi Ivano