TIRO CON LA CARABINA 2017

Quando: 07-04-2017
Dove: Poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata)

Anche quest’anno potrete verificare le vostre abilità di tiro a segno con la carabina nella competizione valevole per il titolo di campione sociale 2017, organizzata dal Circolo in collaborazione con la Sezione di Trento dell’associazione Tiro a segno Nazionale.

La manifestazione si terrà presso il poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata) con batterie della durata di circa 40 minuti l’una il giorno venerdì 7 aprile 2017 a partire dalle 16.30.
(Per eventuali preferenze orarie saranno disponibili gli elenchi di convocazione presso la segreteria. Si raccomanda la massima puntualità per evitare ritardi nelle batterie di tiro.)
I primi 5 classificati per ogni categoria (maschile e femminile) si giocheranno il titolo di SuperCampione ai bersagli piccoli.

Al termine verranno premiati i vincitori e saranno consegnati premi di consolazione a tutti i partecipanti. Ci allieteremo con un lauto e delizioso rinfresco! Saranno benvenuti tifosi e sostenitori (bambini e familiari…)!

Le iscrizioni si effettuano presso la sede del Circolo, in via Mantova 67, fino ad esaurimento dei posti e non oltre il 30 marzo, accompagnate dal versamento della quota di iscrizione di € 8,00 a socio.