CORSI DI NORDIC WALKING 2017

Quando: dal 03-04-2017 al 24-04-2017
Dove: zona Trento : martedì (Parcheggio Monte Baldo) e giovedì (Bicigrill Trento) zona Vallagarina : lunedì (Nomi) e mercoledì (Volano) zona Rovereto : martedì e giovedi (ponte delle Zigherane)

In previsione di una lunga estate di sane camminate, il Circolo propone un corso di Nordic Walking. Il corso si dividerà in due tipologie; un Corso Base con un ciclo di 5 lezioni, per imparare ad effettuare al meglio il gesto tecnico del cammino con i bastoncini. Per chi ha già effettuato il corso base negli anni scorsi o per proseguire con le uscite si potrà richiedere di partecipare al seguente Corso di Allenamento e perfezionamento con un ciclo di 10 lezioni rivolte a consolidare e correggere il gesto tecnico.
I corsi si terranno, in collaborazione con ASD Nordic Walking Arcobaleno, con due incontri infrasettimanali con orario indicativo dalle ore 18:00 e durata di 90 minuti.
quando: dal 3 aprile per Corso Base,
dal 24 aprile per Corso di Perfezionamento.
dove:
zona Trento : martedì (Parcheggio Monte Baldo) e giovedì (Bicigrill Trento)
zona Vallagarina : lunedì (Nomi) e mercoledì (Volano)
zona Rovereto : martedì e giovedi (ponte delle Zigherane)
costo individuale: soci Corso Base 25,00 euro
soci Corso Allenamento e perfezionamento 30,00 euro
Sarà possibile iscriversi al corso Base ed in seguito, pagando la quota, proseguire con il corso di perfezionamento. Si consiglia di recarsi all’appuntamento con abbigliamento e scarpe comodi. I bastoncini verranno messi a disposizione dall’istruttore per tutta la durata del corso. (per maggiori info Claudio Slomp 3484402388). Iscrizioni presso la sede del Circolo, 0461495126, o circolo@provincia.tn.it a cui seguirà versamento della quota entro venerdì 31 marzo 2017.