CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA CIRCOLO

Trento, 29 agosto 2019
Ai Soci del Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali - Loro sedi

OGGETTO: Convocazione assemblea straordinaria elettiva

In ottemperanza a quanto disposto dagli artt. 9 e 10 dello Statuto si comunica che è indetta per martedì 26 novembre 2019 ad ore 23.00 in prima convocazione e mercoledì 27 novembre 2019 ad ore 14.00 in seconda convocazione, presso la Sala Belli, Palazzo della Provincia, piazza Dante, Trento
L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA
Ordine del giorno:
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’assemblea, nomina della Commissione di verifica poteri e di scrutinio
- Elezione cariche sociali per il nuovo quadriennio: Consiglio Direttivo, Collegio dei Sindaci, Collegio dei Probiviri
- Risultati elezioni
Il Socio impossibilitato a intervenire all’Assemblea potrà farsi rappresentare, con delega scritta, da un altro Socio.
Il Delegato non potrà rappresentare più di un Socio. E’ possibile scaricare sul sito (vedi allegato convocazione assemblea) la convocazione completa del modulo di delega.
Ogni socio potrà esprimere al massimo dodici preferenze per il Consiglio Direttivo, tre preferenze per il Collegio dei Sindaci e tre preferenze per il Collegio dei Probiviri.
Inizio votazione dopo la nomina della Commissione di verifica poteri e di scrutinio e fino alle ore 18.00.

Le candidature dovranno pervenire, a pena dell’irricevibilità della stessa, alla Segreteria del Circolo (Via Mantova, 67 - 38122 TRENTO), a mezzo lettera raccomandata A/R entro il 28 ottobre 2019 o a mano tassativamente entro le ore 17:00 del 28 ottobre 2019. Il modulo per la candidatura è scaricabile dal sito www.circolopat.it oppure disponibile presso la segreteria.
Valgono le norme previste dall’art. 9 dello Statuto.
Chi invia la propria candidatura tramite raccomandata è pregato di spedirne copia anche via mail alla segreteria del Circolo.

Nell'allegato della convocazione dell'Assemblea, è possibile trovare la convocazione con in fondo alla pagina il modulo della delega.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO CRDP
Per informazioni: segreteria CRDP - Telefono 0461 495126 negli orari previsti